Tu sei qui

Un nuovo videoclip per la BMW F800R 2011

Città e campagna in sella alla media naked tedesca

Moto - News: Un nuovo videoclip per la BMW F800R 2011

Ottava nella classifica italiana delle vendite moto con 1.221 esemplari immatricolati (periodo gennaio-giugno 2010), la Bmw F800R riscuote un buon successo grazie alle sue indiscutibili qualità dinamiche, al look piacevole e moderno, e al prezzo di acquisto in linea con quello della migliore concorrenza europea.

Bmw diffonde oggi un piacevole video con una colonna sonora decisamente giovanile in cui si vede il biker a bordo della F800R districarsi nel traffico cittadino e scorrazzare su strade extraurbane di campagna e di collina, a quanto pare divertendosi un mondo! Ve lo proponiamo integralmente.

Ricordiamo che la F800R è dotata di motore bicilindrico parallelo frontemarcia con testata bialbero a 4 valvole per cilindro, raffreddato a liquido e con alimentazione ad iniezione elettronica, capace di 87 CV a 8.000 giri e 86 Nm a 6.000 giri. Il cambio è a 6 rapporti e la trasmissione a catena.

Il telaio in travi di alluminio discendenti abbraccia il motore mentre il forcellone è infulcrato direttamente sul carter motore. Forcella telescopica da 43 mm e monoammortizzatore completano il quadro della ciclistica, con ruote "HP" a 10 razze su cui sono montati pneumatici sportivi 120/70-17" e 180/55-17".

Il model year 2011 prevede nuove tonalità di colore:
- Giallo Brillante metallizzato / Nero Brillante
- Grigio Granito metallizzato / Nero Brillante
- Alpinewhite/Lupin Blu metallizzato/ Magma Red
Resta in produzione la colorazione attuale Alpinewhite / Nero brillante mentre i colori 'Fire Orange' e 'Whitealuminium metallizzato' non sono più disponibili così come la 'Chris Pfeiffer Edition'.


Articoli che potrebbero interessarti