Ora a 16.500 Euro con kit "pack for the track" incluso

La superbike bicilindrica di KTM è in promozione ad un prezzo di listino al pubblico di 16.500 Euro che prevede compreso nel prezzo un imperdibile "pacchetto pista" composto da pneumatici slick, pastiglie freno racing e voucher per le giornate TnT 2011.

Se siete appassionati di moto davvero sportive e di guida in circuito l'offerta è davvero di quelle da prendere seriamente in considerazione dato che il prezzo di listino ufficiale della RC8R è di 20.500 Euro!

Questa informazione già di per sé basterebbe a ingolosire i potenziali acquirenti ma c'è di più: il Costruttore di Mattighofen offre compreso nel prezzo l’esclusivo pacchetto "Pack 4 the Track" che include: un treno di pneumatici Pirelli Diablo Superbike Pro slick, una coppia pastiglie freno anteriori racing, un voucher del valore di 490 Euro per partecipare alla prossima edizione del TNT - Trach'n'Test - 2011, le giornate che KTM organizza nelle piste più belle d’Italia e d’Europa!

L’iniziativa è valida per tutte le moto presenti presso la rete dei concessionari ufficiali KTM aderenti all’iniziativa. L'elenco e tutte le ulteriori informazioni sono su www.ktm.it

Fotogallery: KTM RC8R - TEST