Tu sei qui

LeoVince per Yamaha XT1200Z Super Ténéré

Terminale omologato in titanio o carbonio

Moto - News: LeoVince per Yamaha XT1200Z Super Ténéré

Per liberare la voce del nuovo bicilindrico frontemarcia Yamaha da 1.199 cc che equipaggia la Super Ténéré LeoVince ha messo a punto un impianto composto da collettore in acciaio Inox Aisi 304 e silenziatore in titanio con coppa d'uscita e fascetta di ancoraggio in fibra di carbonio.

Il rivestimento del silenziatore è, a scelta, in titanio o in carbonio e il fondello è caratterizzato dalla coppa d'uscita orientata in modo da evitare interferenze dei gas di scarico con le motovaligie.

Il grafico di potenza e coppia messo a disposizione da LeoVince evidenzia un apprezzabile miglioramento di entrambi i valori su tutta la curva di erogazione, con benefici effetti sulle doti di spinta e prontezza di risposta a tutti i regimi.

Questo impianto fa parte della linea LeoVince SBK Factory Evo II, di tipo omologato, ed arriverà presso la rete dei distributori a breve ad un prezzo al pubblico di 495 Euro + Iva (594 Euro Iva compresa). Molto piacevole anche la resa estetica, dovuta sia alla linea pulita del terminale che alla consueta cura costruttiva dei prodotti LeoVince.

Dal canale "LeoVince Italia" di Youtube vi proponiamo il video con audio dell'impianto montato sulla Yamaha XT1200Z Super Ténéré.


Articoli che potrebbero interessarti