Tu sei qui

E' on line il blog del Super Ténéré Experience 2010

Foto e commenti dai test-ride della XT1200Z

Moto - News: E' on line il blog del Super Ténéré Experience 2010

E' on line il nuovo blog di Yamaha dedicato al "Super Ténéré Experience" il tour promozionale che per 10 week-end farà provare su alcune tra le più belle strade d'Italia la nuova maxi-enduro della Casa di Iwata.

I motociclisti che essendosi recati appositamente presso le location designate, o che trovandosi a passare di lì vorranno provare la XT1200Z Super Ténéré, lo potranno fare supportati da esperte guide che durante un giro "tutto curve" daranno la possibilità di saggiare le doti dinamiche della nuova bicilindrica Yamaha.

Il blog nasce per raccontare weekend dopo weekend, anche con il contributo degli stessi "tester per un giorno", le emozioni di guida provate alla guida della Super Ténéré.

La prima data, nelle due meravigliose località di Campo Imperatore e Castelluccio di Norcia, è stata baciata dal sole al mattino e parzialmente ridotta nel programma nel pomeriggio a causa della pioggia improvvisa.

Tantissimi sono stati coloro che, prenotandosi presso il gazebo Yamaha, sono saliti in sella per un test, al termine del quale hanno rilasciato le loro impressioni di guida. Entusiastici i commenti, il più frequente dei quali riguardava l'estrema guidabilità della nuova maxienduro Yamaha, imponente nelle forme ma straordinariamente maneggevole in movimento.

Dopo il centro Italia, nelle località gettonatissime dai centauri provenienti dal Lazio, dalle Marche, dall'Abruzzo e dall'Umbria, sarà la volta del Passo Fedaia e del Passo Rolle in provincia di Trento. Le meravigliose Alpi faranno da scenario ad altri test, in base ad una strategia in cui Yamaha crede molto: far provare la sua nuova maxienduro perché nulla quanto il riscontro oggettivo delle proprie impressioni di guida può convincere circa la bontà del nuovo progetto maxienduro 1200.

Se siete da quelle parti non perdete l'occasione di provare la Super Ténéré, anche perché le vostre foto e impressioni di guida saranno preziose per aggiornare il blog www.super-tenere.it .

Articoli che potrebbero interessarti