Tu sei qui

Yamaha sarà presente ad Eicma 2010

Un ritorno in grande stile per la Casa dei tre diapason

Moto - News: Yamaha sarà presente ad Eicma 2010

Il "buco" pare rimarrà di un solo anno. L'assenza di Yamaha ad Eicma 2009 è stata una decisione sofferta ma, a quanto pare, necessaria. La crisi imperante aveva sottratto fondi a tutte le iniziative promozionali e alcune grandi case, come appunto Yamaha (e Honda) avevano preferito risparmiare il milione di Euro abbondante necessario ad una partecipazione in linea con il blasone del marchio.

Le informazioni che arrivano dal mercato non sono delle più incoraggianti - il segno "meno" continua a precedere le statistiche di molti segmenti - ma evidentemente i responsabili delle strategie di comunicazione e marketing si sono accorti che se esserci è un costo immediato, non esserci è potenzialmente ancor più pericoloso per il futuro.

Gamma Yamaha esposta quindi, per la gioia di tutti gli appassionati e tifosi del marchio di Iwata, che quest'anno hanno potuto osservare le novità 2010 al MotoDays di Roma a marzo. Ad Eicma sarà la volta delle novità 2011, e c'è da scommettere che la Casa dei tre diapason saprà stupire ancora!

Articoli che potrebbero interessarti