Tu sei qui

Kymco Agility RS 50 2T naked

Si allarga la famiglia a ruota bassa. A partire da 1.399 euro

Moto - News: Kymco Agility RS 50 2T naked

Share


Si amplia la gamma dei Kymco Agility con l'arrivo di una nuova versione 50 a ruota bassa. Denominato Agility RS 50 2T naked, il nuovo modello presenta una linea estremamente aggressiva ma allo stesso tempo una cura per il dettaglio che va oltre quanto ci si potrebbe attendere da un veicolo dal prezzo contenuto.

Sella ampia e rivestita di un particolare rivestimento antiscivolo, ampio vano sottosella, pedana piatta, portapacchi con maniglie passeggero e doppio cavalletto sono alcuni dei plus del nuovo Agility naked, per cui l'azienda coreana ha messo a punto anche un'inedita strumentazione che comprende contachilometri, tachimetro, orologio digitale, indicatore del livello carburante, spia abbagliante e spia frecce, contagiri e spia olio.

Il motore, 50 2T, sviluppa una potenza massima di 3,8 CV a 6.500 giri/min. In relazione ai sei litri a disposizione per il carburante nasce per offrire una buona autonomia ed allo stesso tempo bassi valori di inquinamento. A conferma di quest'ultimo aspetto, i tecnici Kymco fanno sapere che è stato utilizzato un dispositivo di catalizzazione, che permette di rientrare senza alcun problema nelle più recenti normative anti-inquinamento.

Sotto il profilo ciclistico, si fa segnalare la dimensione delle coperture, con un anteriore 120/70-12 ed un posteriore un 130/70-12. Freno a disco davanti, con disegno wave da 180 mm di diametro e tamburo posteriore, agiscono su cerchi in lega da 12" a 5 razze sdoppiate, verniciati di nero opaco.

Agility RS 50 2T naked è disponibile presso i concessionari della rete Kymco ad un prezzo di 1.399 euro nei colori bianco Ice e nero Maggiore. Tra gli optional il bauletto da 34 lt. in colorazione nero goffrato (€ 95,00 prezzo al pubblico IVA inclusa).

__

Articoli che potrebbero interessarti