Tu sei qui

Arai RX-7 GP "Riding Experience" 2010

Casco nuovo? In palio 35 pass per prove libere a Monza, Mugello e Imola

Moto - News: Arai RX-7 GP

Il casco Arai RX-7 GP è la scelta di alcuni tra i più grandi campioni del motomondiale e della Superbike. Il suo "dna" è racing al 100% e così Ber Racing Italy, distributore esclusivo per l'Italia del prestigioso marchio nipponico, vuole offrire anche quest'anno ai suoi clienti l’opportunità di sfruttare il loro nuovo casco vivendo la passione per la guida in pista.

Acquistando Arai RX-7 GP entro il 25 settembre 2010 si partecipa infatti all’estrazione di 35 pass del valore di 189 Euro l’uno, ognuno dei quali vale 5 turni di prove libere da effettuare a scelta in una tra le seguenti giornate:
- 9/11 luglio 2010, Monza, 10 pass in palio, estrazione 2 luglio;
- 4/6 settembre 2010, Mugello, 15 pass in palio, estrazione 27 agosto;
- 4/5 ottobre 2010, Imola, 10 pass in palio, estrazione 30 settembre.

Questa iniziativa è valida per gli acquisti effettuati presso i concessionari autorizzati Arai che esporranno all’interno del punto vendita la locandina della promozione e indicheranno le confezioni dei caschi con un apposito adesivo. Ma si può partecipare all'estrazione dei 35 pass anche direttamente online effettuando l'acquisto sul portale di E-commerce di Ber Racing Italy Store.Berracing.it .

Per partecipare all'estrazione è necessario completare la procedura collegandosi al sito BerRacing.it e compilando online il form di attivazione garanzia Arai per il casco RX-7 GP appena acquistato, inserendo nel campo note la scritta "RX-7 GP Riding Experience".

I vincitori saranno avvisati telefonicamente o a mezzo E-mail subito dopo l’estrazione e, per potere regolarizzare la loro vincita, dovranno inviare a BER Racing Italy via E-mail all'indirizzo [email protected] o via fax allo 059.821296, copia dello scontrino fiscale che attesta l'acquisto.

Se avevate intenzione di acquistare un casco top di gamma Arai ora avete un'ottimo motivo in più per farlo!


Articoli che potrebbero interessarti