Tu sei qui

Partnership tra Honda Italia e Gemini Technologies

Antifurto satellitare con "Honda Progetto Sicurezza"

Moto - News: Partnership tra Honda Italia e Gemini Technologies

Share


Honda Italia annuncia l’accordo commerciale raggiunto con la società Gemini Technologies, leader nelle applicazioni di sicurezza e sistemi antifurto. Le due società hanno sviluppato un innovativo servizio dedicato a tutti coloro che acquisteranno una moto o uno scooter Honda nell’ambito della promozione "Honda Progetto Sicurezza".

Con l’acquisto di un veicolo "Honda Progetto Sicurezza" sarà compresa - ad un sovrapprezzo prestabilito e conveniente rispetto alla quotazione di mercato - l’installazione di un antifurto satellitare Gemini con servizio di monitoraggio 24 ore su 24, e la garanzia di sostituzione del veicolo in caso di furto avvenuto nei 12 mesi successivi all’attivazione del servizio.

Il servizio offerto prevede inoltre che il proprietario del veicolo abbia la possibilità di controllare personalmente il proprio mezzo, localizzandolo attraverso il proprio cellulare o via internet. Con questa promozione la sicurezza contro i furti per chi acquista un modello della gamma Honda è ancora più interessante.

La lista dei modelli moto e scooter compresi nell'iniziativa è lunghissima e comprende praticamente tutta la gamma. Tutte le info sono reperibili sul sito HondaItalia.com .

__

Articoli che potrebbero interessarti