Tu sei qui

Vespa Tennis Tour 2010

Un torneo itinerante in quattro città italiane

Moto - News: Vespa Tennis Tour 2010

Amore per lo sport, voglia di divertimento e tanta passione per la Vespa: sono gli ingredienti del Vespa Tennis Tour, un torneo itinerante in quattro tappe dedicato a chi ama lo scooter più famoso del mondo, che sarà il premio finale per i tennisti partecipanti.

Napoli, Roma, Torino e Milano gli scenari della competizione non professionistica targata Vespa. Il premio per il vincitore è la nuovissima Vespa S 50 College, la neonata di casa Piaggio. E' l’occasione per tutti i vespisti di giocare a tennis, a livello non agonistico, per ben due giorni consecutivi, vivendo allo stesso tempo il mondo di Vespa.

Il torneo è aperto a tutti, maschi e femmine di ogni età che abbiano una forte passione per il tennis e per Vespa e che vogliano trascorrere un fine settimana dedicato interamente al divertimento e al gioco.

Sono quattro gli appuntamenti sportivi Vespa rivolti ai tennisti non professionisti: ogni torneo, giocato con la formula del punteggio ridotto, in pieno stile torneo-rodeo, darà modo ai primi quattro classificati del weekend di vincere premi in abbigliamento Vespa, e decreterà allo stesso tempo il finalista che a Milano giocherà il torneo finale per vincere l’ultima nata della famiglia Vespa, la coloratissima Vespa S College 50.

La nuova Vespa S College è un modello giovane e dinamico che enfatizza lo stile di un oggetto diventato icona del design; il colore, vero segno distintivo di questo nuovo modello, domina a tratti su tutto il veicolo, riempendo pedana, controscudo e manubrio. Vespa S College è disponile con quattro diverse motorizzazioni: 150 cc 4T, 125 cc 4T, entrambe a iniezione elettronica, 50 cc 2T.

Per partecipare al Vespa Tennis Tour basta visitare il sito VespaTennisTour.Vespa.com e iscriversi a una delle prossime tappe.

Il prossimo appuntamento è per il weekend del 1 e 2 maggio a Roma, presso il Due Ponti Sporting Club. La tappa romana del Vespa Tennis Tour si preannuncia come la più emozionante e avvincente: giocata in concomitanza con gli Internazionali d’Italia di tennis, la due giorni tennistica romana all’insegna di Vespa darà modo a tutti gli appassionati di vivere un weekend immersi nell’atmosfera del campionato.

Il 23 e 24 maggio il Vespa Tennis Tour si giocherà a Torino presso lo Sport Village Bertola, mentre l’ultima tappa che prevede anche la finale assoluta del torneo, sarà disputata a Milano, presso Sporting Club Marconi, il 29 e il 30 maggio.

I campi dell’Accademia del tennis di Napoli hanno accolto per primi i tanti appassionati vespisti. Nel weekend del 17 e 18 aprile, con racchetta e pallina alla mano, i tennisti in erba hanno giocato con il massimo impegno. Il weekend a Napoli dedicato a Vespa ha già visto premiato il primo finalista che, insieme ai futuri campioni delle prossime tre tappe, cercherà di portare a casa la mitica Vespa College.

Articoli che potrebbero interessarti