Tu sei qui

Aprilia RSV4 On Track Tour 2010

Parte da Imola il demo-ride della quattro cilindri noalese

Moto - News: Aprilia RSV4 On Track Tour 2010

Share


Dedicato a tutti quei clienti che prima di comprare vogliono toccare con mano, il nuovo evento "Aprilia RSV4 On Track" Tour 2010 darà la possibilità di mettere alla frusta la quadricilindrica di Noale, sia nelle versioni Factory che R.

Sei tappe e quattro circuiti (Imola, Magione, Varano e Adria), le sessioni di prova inizieranno alle ore 9.00 e termineranno alle 17.00: i centauri scenderanno in pista guidati dagli istruttori della Federazione Motociclistica Italiana e le prove saranno sempre anticipate da un briefing tecnico.

All'interno di ciascuna giornata ci saranno inoltre 3 sessioni dedicate ai possessori di moto Aprilia, che avranno l'opportunità di scendere in pista gratuitamente con la propria moto. Come ricordo della giornata tutti i partecipanti riceveranno una T-Shirt con il logo "RSV4 On Track" e, grazie alla troupe fotografica che seguirà ogni tappa, potranno scaricare le immagini che li ritraggono in azione sulle RSV4 direttamente dal sito Aprilia.

Iscriversi è semplicissimo: a partire da lunedì 8 marzo sarà sufficiente chiamare il numero 06 / 90172273 (lun-ven 09.30-12.30 e 15.30-18.30) o scrivere all'indirizzo: [email protected].

Per partecipare alla prova occorre essere maggiorenni, possedere una patente di guida idonea e presentarsi in pista con abbigliamento tecnico adeguato (tuta intera, casco integrale, guanti, stivali e protezioni).

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.aprilia.it.

Le date dell'Aprilia RSV4 On Track Tour 2010:
20 marzo - circuito di Imola
23 marzo - circuito di Magione
1 aprile - circuito di Varano
18 maggio - circuito di Adria
26 maggio - circuito di Magione
31 maggio - circuito di Varano

__

Articoli che potrebbero interessarti