Promozione legata al nuovo kolossal di Ridley Scott

Torna un concorso che vede legati a doppio filo cinema e moto. Protagonisti Honda Italia e Universal Pictures Italia per la promozione di "Robin Hood", il nuovo kolossal di Ridley Scott.

Il concorso "Vinci con Honda e Robin Hood" è il frutto della collaborazione tra il Costruttore, la Casa cinematografica e l'agenzia The culture Business attraverso la divisione "Fanatic About Films", specializzata negli eventi legati alla distribuzione nelle sale.

Il progetto prevede un programma di promozione per Robin Hood, il film-evento della primavera 2010 diretto dal premio Oscar Ridley Scott. Il kolossal, con protagonisti Russell Crowe e Cate Blanchett, uscirà il prossimo 12 maggio e aprirà il 63° Festival di Cannes. Questo film segna il ritorno del cast stellare de Il Gladiatore.

Con il concorso "Vinci con Honda e Robin Hood" Honda Italia e Universal Pictures Italia vogliono dare al pubblico la possibilità di vincere la maxinaked Honda CB1000R. In palio anche 20 DVD edizione speciale
del film Il Gladiatore forniti da Universal Pictures Home Entertaintment.

Come si partecipa? Dal 21 Aprile al 30 Maggio 2010 dal sito del free press Metro (metronews.it) e da quello di FananaticAboutFilms.it si potrà scaricare il modulo di partecipazione e dopo averlo stampato e compilato si potrà presentarlo in una delle oltre 180 concessionarie ufficiali Honda (elenco su Hondaitalia.com) per farlo convalidare con il timbro del dealer in modo da poterlo spedire in busta chiusa, non oltre il 7 giugno 2010, all'indirizzo: Concorso "Vinci con Honda e Robin Hood", C.P. 25, 21019 Somma Lombardo 1 (VA).

Fra tutte le buste pervenute entro 7 giorni dal 7 giugno 2010 sarà effettuata l’estrazione di 21 nominativi vincenti il primo dei quali si aggiudicherà una Honda CB1000R mentre dal secondo al 21esimo si aggiudicheranno il cofanetto edizione speciale 2 dvd de "Il Gladiatore".

Fotogallery: Honda CB 1000 R 2010