Tu sei qui

Marco Ferro responsabile Commerciale e Marketing di Aprilia Racing

Prosegue il rinnovamento del Reparto Corse

Moto - News: Marco Ferro responsabile Commerciale e Marketing di Aprilia Racing

Share


Come anticipato durante la conferenza stampa di Fiumicino da Francesco Leo Mercanti, il Reparto Corse del Gruppo Piaggio sta subendo una profonda riorganizzazione interna: dopo gli arrivi al muretto di Francesco Guidotti ed al "megafono" della comunicazione di Paolo Pezzini, si aggiunge anche Marco Ferro come responsabile Commerciale e Marketing di Aprilia Racing.

Già responsabile Marketing e Sviluppo Accessori per il Gruppo Piaggio, veneziano, 44 anni, Marco Ferro è entrato in Aprila nel 1993 e, fino al 2002, ha ricoperto incarichi e responsabilità crescenti.

E’ rientrato alla casa di Noale alla fine del 2007 dopo una parentesi professionale in Diadora e poi in Invicta nei ruoli di Direttore Marketing e Comunicazione e, successivamente, di Brand Director.

L'incarico di Marco Ferro riguarderà, naturalmente, tutte le attività sportive in cui è impegnata ufficialmente la Casa di Noale: sia quelle della velocità come mondiale Superbike e Motomondiale classe 125, sia quelle dell’offroad come Cross MX1, Supermoto e Mondiale Rally.

__

Articoli che potrebbero interessarti