Tu sei qui

Il merchandising ufficiale di Valentino Rossi è su www.vr46.it

Non solo abbigliamento e accessori

Moto - News: Il merchandising ufficiale di Valentino Rossi è su www.vr46.it

Share


Ci sono voluti 14 anni di motomondiale perché www.valentinorossi.com, il sito internet di Vale, l’unica sua voce ufficiale, fosse on line. "Scusate il ritardo, ma adesso ci ho preso gusto!": ecco quindi che dopo www.valentinorossi.com è pronto al via www.vr46.it, lo spazio esclusivo dedicato al merchandising, con i colori, i simboli, l’abbigliamento e gli accessori preferiti di Vale.

Anche in questo caso, semplicità e facilità di consultazione contraddistinguono www.vr46.it, diviso in quattro sezioni principali, con un catalogo completo per uomo, donna, bambino, oltre a uno spazio imperdibile riservato agli eventi speciali, con capi numerati per gli episodi più significativi dell’attività sportiva di Vale.

Per acquistare gli esclusivi articoli della linea VR46 basterà d’ora in avanti navigare il nuovo sito, selezionando i prodotti attraverso un menù semplice e intuitivo, con l’aiuto, in caso di necessità, anche di un operatore, sempre disponibile al telefono.

Da sempre vicino ai suoi tifosi, oggi, grazie a internet, è ancora più facile entrare nel colorato mondo di Valentino Rossi, con la possibilità, dopo aver sfogliato il catalogo, di essere aggiornati, grazie al link verso www.valentinorossi.com, sull’attività, sugli eventi speciali, sulla vita dentro e fuori la pista di Valentino, e di ascoltare le sue canzoni preferite e la sua voce nelle interviste, vedere video esclusivi.

__

Articoli che potrebbero interessarti