Tu sei qui

Triumph Open Days: giovedì sera in concessionaria

15, 22 e 29 aprile 2010 aperitivo nel mondo Triumph

Moto - News: Triumph Open Days: giovedì sera in concessionaria

Anche per Triumph arriva il momento di dare il via libera ad un porte aperte nelle proprie concessionarie. Non si tratta, però, della solita iniziativa legata al sabato ed alla domenica, ma piuttosto di un appuntamento "in amicizia" i giovedì sera del 15, 22 e 29 aprile 2010.

In queste date, infatti, nel contesto dei Triumph Open Days, le concessionarie della casa britannica rimarranno aperte sino alle ore 23: l'obiettivo dell’iniziativa è quello di cogliere l’occasione di un aperitivo (rigorosamente analcolico) per ritrovarsi in un contesto informale e far conoscere la nuova gamma di motociclette 2010, offrendo a clienti e potenziali tali di effettuare un test ride.

La maggior parte delle concessionarie e soprattutto quelle che aderiscono al Triumph Full Demo Program, sono infatti disponibili a far testare i modelli più rappresentativi della gamma. Un'occasione estremamente interessante, impreziosita da un concorso che permetterà ad un fortunato cliente di vincere una Street Triple.

Tra tutti coloro che, in quelle 3 sere, acquisteranno almeno 50 euro in abbigliamento, infatti, riceveranno una cartolina da compilare in concessionaria e avranno la possibilità di partecipare all’estrazione della "regina delle naked 600". Tutti i dettagli del concorso e l’elenco delle concessionarie che aderiscono agli Happy Hours sono disponibili sul sito ufficiale di www.triumph.it.


Articoli che potrebbero interessarti