Tu sei qui

Suzuki GSX-R 600 25th: solo in UK

Scarico Yoshimura, targhetta celebrativa e grafica "1999"

Moto - News: Suzuki GSX-R 600 25th: solo in UK

Riservata al mercato inglese come la GSX-R 750 2010 Limited Edition vista alla fine dello scorso anno, la nuova Suzuki GSX-R 600 Limited Edition sarà disponibile online a partire dal 1° di aprile 2010.

25 pezzi, non uno di più, numerati e certificati da un'apposita targhetta, la versione che celebra i 25 anni della sigla che contraddistingue le sportive di Hamamatsu propone alcune interessanti particolarità rispetto al modello 2010 di serie.

La più visibile, indubbiamente, è lo scarico Yoshimura GP III Evo del tutto simile nel look a quello utilizzato recentemente da Suzuki in MotoGP...ma chi è appassionato del genere non potrà che far correre i pensieri al 1999 ammirando le nuove grafiche, ispirate senza mezzi termini alla GSX-R 600 in vendita in quella stagione: giusto per capirci, quella erroneamente identificata come "SRAD", per via della gigantesca decal che identificava la presenza del "rivoluzionario" airbox dinamico.

599 cc, quattro cilindri, 125 CV, la più piccola delle Gixxer sarà in vendita ad un prezzo leggermente superiore a quello del modello standard: circa 1.100 euro in più.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito www.imgsx-r.com


Articoli che potrebbero interessarti