Tu sei qui

Aprilia RSV4: miglior moto sportiva del 2010

Eletta dai lettori di 12 riviste internazionali

Moto - News: Aprilia RSV4: miglior moto sportiva del 2010

Share


Aprilia RSV4 è stata eletta miglior moto sportiva del 2010 dai motociclisti di 12 Paesi. Disponibile nelle versioni Factory e R, la "vuquattro" noalese è stata la più gettonata dai lettori di In Moto e di altre 11 testate internazionali - Motorrad (Germania), Motociclismo (Spagna), Moto Journal (Francia), Motoplus (Olanda), Töff (Svizzera), Motorevija (Croazia), Motor Revü (Ungheria), Motocykl (Repubblica Ceca), Motocykl (Polonia), Univers Moto (Romania), più la brasiliana Motociclismo - nel contesto di una concorso che ha restituito alle redazioni oltre 100.000 schede.

La Aprilia RSV4 si è aggiudicata la vittoria nella categoria Moto Sportive, ottenendo quasi un terzo dei voti dei lettori: oltre il 10% in più rispetto alla migliore concorrenza.

Per RSV4 si tratta di un nuovo riconoscimento internazionale oltre che la seconda affermazione consecutiva in questo concorso: la SBK replica Aprilia si era aggiudicata il titolo di Moto dell’Anno già nel 2009. E sul gradino più alto del podio è salita anche Aprilia RS 125, dominatrice incontrastata della sezione Moto 125. Come la sorella maggiore, anche la "piccola" RS 125 ha riportato la vittoria di categoria, aggiudicandosi il 30% dei voti.

La supersportiva di Noale sarà a disposizione in pista, per tutti gli appassionati, dal 20 marzo prossimo: partirà infatti in tale data, dal circuito di Imola, Aprilia RSV4 On Track 2010 che consente di scendere gratuitamente in circuito con le nuove RSV4 Factory e RSV4 R e con l’assistenza degli istruttori della Federazione Motociclistica Italiana.

Sei tappe e quattro circuiti (Imola, Magione, Varano e Adria) dal 20 marzo al 31 maggio 2010, per consentire a tutti di partecipare e di apprezzare il meglio della tecnologia racing Aprilia: iscriversi è semplicissimo, tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.aprilia.it.

__

Articoli che potrebbero interessarti