Tu sei qui

Mondo Moto Guzzi 2010 a Mandello Lario il 13 e 14 marzo

Presentazioni, visite, esposizioni e prove su strada

Moto - News: Mondo Moto Guzzi 2010 a Mandello Lario il 13 e 14 marzo

Share


L'appuntamento di apertura della stagione 2010 del Mondo Moto Guzzi, che quest'anno si terrà a Mandello Lario presso la sede storica dell'azienda, è un evento da non perdere per tutti i guzzisti e gli appassionati di motociclismo che si daranno appuntamento nel week end del 13 e 14 marzo.

In quest'occasione si scopriranno tutte le iniziative e le attività previste dal Moto Guzzi Word Club per l'anno in corso, che prevedono: otto appuntamenti del Motoraid 2010, Trofeo Guzzi Regolarità: Vintage e Moderne, Trofeo Guzzi Velocità "Griso Cup", European Guzzi Tour al Biker Classic di SPA Francorchamps, 20.000 Pieghe, Meeting d'epoca e raduno internazionale ad Imola, Guzzi coi Tasselli.

Saranno inoltre venticinque i club italiani partecipanti all'evento, oltre allo svizzero Moto Guzzi Club Ticino, tutti riconosciuti dal Moto Guzzi Word Club, che avranno a disposizione uno spazio appositamente predisposto alla presentazione degli eventi e iniziative locali.

Nell'ambito della manifestazione sarà possibile inoltre visitare il Museo Moto Guzzi, fare shopping nel negozio di abbigliamento e accessori che rimarrà aperto per tutto il tempo della manifestazione, visitare il Mini Expò che si vanterà di esporre uno dei prototipi V12 Concept presentati all'EICMA 2009, la V7 Clubman e la Norge 8V.

Tutti coloro che lo vorranno potranno provare gratuitamente su strada dieci moto della gamma 2010 (Stelvio, Stelvio NTX, Breva 1200, Griso 8V, Bellagio Luxury, due modelli V7 Classic, V7 Café) e, accompagnati da due guide, percorrere 15 km di percorso prestabilito che vedrà la partenza dallo stabilimento Moto Guzzi per poi raggiungere Abbadia Lariana e quindi la superstrada lungo lago fino a Orsa Maggiore per ritornare poi allo stabilimento, per un totale di circa 22 minuti di durata.

Il costo di accreditamento all'evento è di 10 Euro da effettuarsi in loco. Ogni visitatore verrà omaggiato di una T-shirt personalizzata del Moto Guzzi Word Club e di un portachiavi.

Per chi lo desidera sarà possibile nelle giornate di sabato e domenica pranzare presso la mensa aziendale Moto Guzzi, mentre per la serata di sabato 13 è previsto un cenone presso il Guzzi Village "Al Verde".

Maggiori informazioni su http://bit.ly/MondoMotoGuzzi2010 o via E-mail ad Antonio Idà [email protected]

__

Articoli che potrebbero interessarti