Le moto inglesi partner della mezza maratona meneghina

Triumph Motorcycles parteciperà alla Stramilano 2010 in qualità di partner ufficiale dell’evento. Durante la Stramilano Agonistica ben 15 motociclette del marchio inglese verranno messe a disposizione dell’organizzazione per seguire la mezza maratona meneghina, in programma domenica 21 marzo con partenza da piazza Castello alle 10.45.

Le mastodontiche Rocket III apriranno la strada ai concorrenti, le agili Speed Triple e Street Triple faranno da staffetta dalla testa alla coda della corsa, mentre le Tiger, le Thunderbird e le Modern Classic come la Bonneville o la Scrambler saranno messe a disposizione per le riprese TV e per i photoreporter.

Triumph sarà inoltre presente dal 13 al 21 marzo presso il Centro Stramilano, in piazza del Duomo, dove presenterà al grande pubblico le sue motociclette più rappresentative e le recenti iniziative commerciali.

Triumph Motorcycles ha deciso di partecipare come partner ufficiale della manifestazione per avvicinarsi a un target eterogeneo e sportivo, lo stesso che si può ritrovare tra i clienti delle bicilindriche e tricilindriche inglesi.

Tutte le novità e le informazioni legate alla Stramilano potranno essere seguite sulla fan page ufficiale di Triumph su Facebook (basta cercare "OfficialTriumphItalia" e sul canale ufficiale di Triumph su Youtube (cercando "OfficialTriumph").

Fotogallery: Triumph Rocket III Roadster 2010