Tu sei qui

Peugeot Scooters a Roma Motodays 2010

Tweet, Kisbee, Geopolis e Vivacity al pad. 5

Moto - News: Peugeot Scooters a Roma Motodays 2010

Peugeot Motocycles sarà presente dall’11 al 14 marzo 2010 al Motodays, il salone moto e scooter del centro-sud Italia, particolarmente gradito da tutti i Costruttori trattandosi di un'area geografica che rappresenta oltre la metà del mercato nazionale.

Presso il Pad.5, stand A2 della Fiera di Roma, sarà possibile visionare la gamma Peugeot e toccare con mano le importanti novità in arrivo a partire dalla primavera 2010: Tweet 50/125/150, Kisbee, Geopolis 300 e Vivacity 125, che vanno a completare una già ampia ed articolata gamma insieme a nuove ed accattivanti colorazioni e serie speciali.

Dal lavoro al tempo libero, dai percorsi in tangenziale alle gite fuori-porta, nella gamma Peugeot ognuno potrà trovare il veicolo più adatto alle sue esigenze ed al suo modo di essere. Originali, performanti, confortevoli e curati nei dettagli gli scooters Peugeot combinano il crescente bisogno di mobilità urbana e la voglia di emozione nel rispetto dell'ambiente.

Il mercato italiano mostra una caratteristica peculiare rispetto al resto d’Europa: gli scooter a ruote alte sono i beniamini del pubblico. Per questo motivo Peugeot ha deciso di articolare ancor meglio la sua offerta attuale - LXR e Geopolis - presentando il nuovo Tweet, un veicolo a ruote alte leggero, a pedana piatta, che si articola su una gamma che va dai 50 cc ai 150 cc. Elegante ed eclettico è dedicato a coloro che cercano maneggevolezza e facilità di guida e si rivolge con particolare attenzione alle esigenze del sofisticato pubblico femminile.

Il Kisbee 50 è uno scooter in grado di sedurre una clientela alla ricerca di prodotti affidabili, di qualità e ad un prezzo accessibile, composta da adolescenti e giovani che nel Kisbee troveranno un mezzo di trasporto semplice, intuitivo, economico ed accattivante. Il suo motore è un nuovo 4T raffreddato ad aria dalle buone prestazioni e parco nei consumi.

Il compatto Vivacity 50 ha riscosso successo anche grazie all'ingegnoso doppio bauletto, una caratteristica che ha consentito allo scooter Peugeot di coniugare praticità e design fornendo all'utenza un veicolo ideale per la circolazione urbana, soprattutto a giovani e pubblico femminile che non necessita di grandi dimensioni ma privilegia maneggevolezza e peso ridotto. Ora la gamma si arricchisce della versione 125 cc per offrire più potenza per i brevi tragitti in due lungo i raccordi extraurbani in tutta sicurezza. A completare la gamma Vivacity arriva anche la nuova versione retrò "Sixties" molto glamour.

Geopolis rappresenta l’equilibrio eleganza, modernità e dinamismo. Pone grande attenzione all’ergonomia, alla protezione aerodinamica e alla maneggevolezza. Oggi la motorizzazione 300 cc arriva a completare la gamma offrendo migliori prestazioni. Questa nuova motorizzazione esordisce equipaggiando la nuova serie speciale "Geostyle".

Peugeot è stato uno dei primi marchi ad interessarsi agli scooter elettrici con lo Scoot'elec nel 1996, ora annuncia il suo ritorno nella mobilità elettrica a partire dal 2011 con un nuovo scooter: l'E-Vivacity! Assimilato a un 50 cc, sarà attrezzato di batterie agli ioni di litio (autonomia tra gli 80 e i 100 km) più stabili nel tempo, con alto rendimento, e meno ingombro, per offrire una potenza vicino ai 4 kW, il massimo che autorizza la legislazione europea nella categoria 50 cc.

In occasione del salone Peugeot Motocycles proporrà inoltre un’interessante promozione commerciale su Geopolis e LXR. Tutti i visitatori di Roma Motodays potranno ammirare la gamma Peugeot e le novità 2010 allo stand A2 del Padiglione 5.

Articoli che potrebbero interessarti