Tu sei qui

Yamaha svelerà a Roma Motodays le novità 2010

FZ8, Fazer 8 e Super Ténéré al padiglione 6. Toseland all'inaugurazione

Moto - News: Yamaha svelerà a Roma Motodays le novità 2010

Share


Yamaha Motor Italia sceglie "Motodays 2010" di Roma – l'atteso salone delle due ruote in programma dall’11 al 14 marzo 2010 presso Roma Fiere – per la prima uscita mondiale assoluta delle novità 2010 più attese: la media naked FZ8 e la versione semicarenata Fazer 8.

A rendere imperdibile la quattro giorni capitolina dedicata agli amanti delle 2 ruote sarà la presenza in anteprima assoluta per l’Italia della nuovissima Yamaha XT1200Z super Ténéré m.y. 2010, la maxi-enduro erede della mitica versione 750 che ha corso e vinto alla Parigi-Dakar a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta.

Le 3 preziose 'new entry' Yamaha saranno sotto gli occhi attenti degli appassionati a partire dalla mattina di venerdì 12 marzo presso lo stand allestito da Yamaha con i suoi Concessionari Ufficiali della città di Roma all’interno del padiglione numero 6.

Ad inaugurare ufficialmente l’esposizione capitolina, il giorno precedente, sarà la prima guida del team Yamaha Sterilgarda World Superbike, il due volte campione del mondo James Toseland. Il "pianista" avrà l’onore di tagliare il nastro inaugurale di "Motodays 2010" e sarà poi a disposizione di tifosi ed appassionati per una sessione di autografi durante la quale risponderà pubblicamente ad un’originale intervista in cui svelerà gli aspetti più sconosciuti della sua vita sportiva e non!

__

Articoli che potrebbero interessarti