Tu sei qui

MV Agusta: con la Brutale in omaggio 2 caschi

Fino al 14 marzo in regalo due "jet" personalizzati

Moto - News: MV Agusta: con la Brutale in omaggio 2 caschi

La Casa varesina lancia una nuova iniziativa promozionale: tutti coloro che acquisteranno, fino al 14 marzo 2010, una Brutale (anche modelli pre-2010) riceveranno in omaggio due caschi Jet ufficiali MV Agusta che gli saranno recapitati a casa.

Un casco per il pilota e uno per il passeggero, uguali e intonati allo stile della bella naked italiana per distinguersi anche nello stile e non solo nella scelta della moto. I nuovi caschi Jet sono disponibili nella versione monocolore bianca oppure nera con richiami al Tricolore, che conferiscono al casco una linea sobria, elegante ma con un tocco di sportività.

Si tratta di un casco jet di alta gamma, realizzato in fibre composite, che unisce alla leggerezza gli imprescindibili valori di sicurezza. Gli interni in materiale morbido, traforato ed ipoallergenico, con un efficace sistema di areazione e una visiera "full face", consentono il comfort necessario a muoversi su percorrenze urbane e in qualche tragitto più lungo.

Dopo aver acquistato una nuova MV Agusta Brutale, per ricevere i due caschi modello jet in omaggio il cliente deve inviare ad un apposito indirizzo E-mail copia della carta di circolazione (ovviamente per Brutale immatricolata tra il 14 febbraio e il 14 marzo 2010) e copia della carta d’identità con autorizzazione al trattamento dei dati personali (in base alla Legge 675/96), indicando anche colore dei caschi desiderati, le relative taglie e l'indirizzo per la spedizione. Sul sito MvAgusta.it c'è la tabella delle misure per scegliere correttamente le taglie.

La bella stagione si avvicina, se avete intenzione di acquistare una Brutale sfruttare la promozione è una buona idea per portarsi a casa anche due comodi caschi jet della linea di abbigliamento ufficiale.


Articoli che potrebbero interessarti