Tu sei qui

Harley-Davidson "The Legend On Tour" 2010

Riparte l'evento itinerante che tocchera le piazze italiane

Moto - News: Harley-Davidson

Per il sesto anno consecutivo Harley-Davidson intraprende il viaggio "The Legend On Tour" che porterà il marchio di Milwaukee nelle più belle piazze d’Italia. Colori americani ed emozioni direttamente sotto casa, con la possibilità di provare le moto della gamma 2010. Quest’appassionante esperienza sarà accessibile al pubblico a partire dal primo week-end di marzo fino alla fine dell’anno grazie alla stretta collaborazione tra Harley-Davidson Italia e le concessionarie della rete ufficiale.

A seguito del grande successo riscontrato nelle passate edizioni, gli appuntamenti sono stati quest’anno raddoppiati. Saranno infatti due i 'truck', dotati di nuova veste grafica, che percorreranno da nord a sud il Paese e porteranno in tour il mondo Harley-Davidson. Uno in particolare ospiterà anche un vero e proprio shop nel quale fare acquisti di abbigliamento e merchandise ufficiale.

Ogni città proporrà un programma diverso per il proprio week-end "The Legend On Tour" ad eccezione dell’attività Demo Ride che invece sarà il leit-motiv di tutte le tappe. I concessionari Harley-Davidson organizzeranno test moto gratuiti sui più bei percorsi locali offrendo un’esperienza da ricordare. Per l’occasione verranno messi a disposizione del pubblico i modelli 2010 tra i quali scegliere quello che meglio si avvicina alle proprie esigenze. Come speciale contorno alle attività verrà inoltre proposta, in molte tappe, l’esposizione completa delle novità moto 2010, vendita di abbigliamento ufficiale e momenti di festa a cura dei 'Chapters' locali.

Ad oggi le tappe previste sono più di 40 ed altre se ne aggiungeranno durante il percorso. A dare il via a questo importante appuntamento sarà la città di Fossano (CN) domenica 7 marzo, seguita da Roma dall’11 al 14 marzo in occasione della fiera MotoDays; Pescara e Taranto il week-end successivo e via-via in tutta l’Italia.

Una "special edition" dell’evento itinerante "The Legend On Tour" vedrà aprirsi, sabato 10 e domenica 11 aprile, le porte dell’Autodromo di Franciacorta (BS) durante la quale si potranno provare gratuitamente in pista i modelli più sportivi XR1200 e XR1200X e verrà allestito un villaggio ricco di intrattenimenti.

Il calendario completo delle tappe è disponibile al sito Harley-davidson.it nella sezione Esperienze/Eventi. Tra queste pagine è consultabile l’agenda sempre aggiornata con le destinazioni e le informazioni utili per prendere parte all’evento Harley-Davidson della propria città.

Articoli che potrebbero interessarti