Tu sei qui

A Roma Motodays 2010 puoi provare la tua moto al banco

Verifica della potenza grazie a Dim Sport Technology

Moto - News: A Roma Motodays 2010 puoi provare la tua moto al banco

In occasione della seconda edizione di Motodays, il salone della moto e dello scooter del centro-sud Italia in programma dall’11 al 14 marzo, gli appassionati avranno la possibilità di testare la moto su un vero banco prova "racing". DimSport Technology metterà infatti a disposizione dei motociclisti due nuovissimi banchi prova, attraverso i quali i visitatori di Motodays potranno scoprire la potenza effettiva delle loro moto.

I tecnici della DimSport Technology metteranno a disposizione l’esperienza accumulata nei paddock dei circuiti al seguito dei campioni delle due ruote, consigliando poi gli iscritti sugli eventuali interventi da fare per trovare la giusta messa a punto dei loro mezzi.

L'iniziativa avrà una durata di quattro giorni in due sessioni quotidiane, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15 alle 18. Il costo della prova è di 25 Euro, quota comprensiva del biglietto d’ingresso a Motodays e del parcheggio moto interno alla fiera.

L'appuntamento è fissato ogni mattina alle 10:30 all’ingresso Cargo Est, muniti di moto e biglietto precedentemente acquistato. Come ottenerlo? Effettuata la registrazione tramite call center, il biglietto con voucher per la prova e il parcheggio sarà recapitato a casa; all'ingresso basterà esibirlo all’addetto della Fiera di Roma, che guiderà gli ospiti nell’area preposta alla prova al banco, che si trova esternamente al padiglione 3.

Per iscriversi e ottenere l'accesso il "pacchetto" ingresso con prova e parcheggio proposto da Dim Sport Technology bisogna chiamare il Call Center Lis Ticket al numero 892.982. E' possibile farselo spedire direttamente a casa o ritirarlo presso l’apposito desk in fiera.


Articoli che potrebbero interessarti