Tu sei qui

Una BMW S1000RR nel video dei Black Eyed Peas

Fergie in sella alla superbike tedesca in Imma Be Rocking That Body

Moto - News: Una BMW S1000RR nel video dei Black Eyed Peas

Share


Il Costruttore tedesco sta spingendo davvero tanto in termini di comunicazione sulla sua nuova superbike stradale. Pubblicità, competizioni, video istituzionali, corsi di guida e conferenze stampa per ogni evento, ogni "canale" è utile per far vedere la S1000RR e farne diffusamente parlare.

La prima uscita in video "extra-settore" per la performante 4 cilindri bavarese è nel nuovo clip dei Black Eyed Peas, la nota band statunitense recentemente salita alla ribalta con "I gotta feeling" e ora impegnata in nuova tecnologica performance con "Imma Be Rocking That Body".

La bella Fergie, formosa cantante del gruppo, a 1'35" del video parte in sella ad una potente S1000RR in colorazione Motorsport e poco dopo si ritrova nel deserto, in fuga da un minaccioso robot... Non stiamo a raccontarvi il seguito della storia, se volete sapere come "va a finire" guardatevi il videoclip che trovate più in basso in questa pagina. La superbike tedesca non è sola in questa performance musicale, ad accompagnarla c'è la "sorella" ActiveHybrid X6, il suv ibrido più potente attualmente in commercio (visibile intorno all'ottavo minuto).

Chi si chiede quale interesse vi sia nel mettere a disposizione delle produzioni discografiche o cinematografiche i veicoli può farsene un'idea con i numeri riguardanti i "contatti". Solo questo videoclip, caricato on line il 16 febbraio, ha totalizzato ad oggi, dopo soli 7 giorni, circa 800.000 visualizzazioni... Non sappiamo se il Costruttore tedesco sia stato coinvolto nel progetto o si sia proposto, pagando per la visibilità, ma una cosa è certa: la S1000RR si vede ovunque!

__

Articoli che potrebbero interessarti