Tu sei qui

Valentino Rossi all'Auto Expo di New Delhi

Il Campione del Mondo MotoGP in India per Yamaha

Moto - News: Valentino Rossi all'Auto Expo di New Delhi

Share


Comincia con un impegno in qualità di uomo immagine Yamaha la stagione 2010 di Valentino Rossi. Il Campione del Mondo MotoGP è apparso sabato scorso all'Auto Expo di New Delhi in India, il più importante evento fieristico asiatico legato ai motori.

E' stata la prima volta in India per "the doctor" e sul palco dell'evento ha incontrato Yukimine Tsuji, Ammistratore Delegato e Direttore di India Yamaha Motor e Pankaj Dubey, la direzione commerciale della filiale indiana di Yamaha. All'appuntamento erano presenti anche 300 ospiti selezionati tra dealers e giornalisti che hanno accolto con grande calore il Campione del Mondo il quale ha firmato un gran numero di autografi oltre ad osservare i modelli Yamaha destinati al mercato indiano.

L'assalto dei fans è stato difficile da contenere perché vedere Valentino Rossi dal vivo, in India, è molto più di un evento per gli appassionati indiani di motociclismo, e non solo per loro. Nell'agenda del pilota italiano infatti c'è anche un incontro John Abraham, uno dei più famosi attori indiani del momento!

__

Articoli che potrebbero interessarti