Solo 10 Euro il costo del biglietto di ingresso

La sedicesima edizione del Padova Bike Expo Show, in programma dal 15 al 17 gennaio 2010, non sarà ricordata solamente per l'esposizione nei 9 padiglioni della Fiera di Padova o per le attività spettacolari previste nelle aree esterne. Tra le novità di spicco, infatti, ci sarà anche il prezzo del biglietto, ribassato del 33% rispetto al 2009 e fissato a soli 10 Euro (8 Euro per i biglietti ridotti).

La riduzione del prezzo del biglietto fa parte di un pacchetto di iniziative pensate per avvicinare i visitatori a quella che è da sempre considerata la manifestazione d'apertura della stagione motociclistica. Non corrisponde infatti a una contrazione del numero di espositori, dei marchi rappresentati o delle attività di intrattenimento, perché il programma 2010 è ancora più ricco di appuntamenti rispetto a quello del 2009, in particolar modo per quanto concerne l'area custom. Grazie anche alla collaborazione tra FIC e Bike Expo Show, si impreziosisce infatti delle più incredibili realizzazioni messe a punto dai migliori customizer al mondo.

Tra gli elementi di spicco anche la presenza ufficiale di Honda Italia, che espone l'inedita custom VT1300CX e la rivoluzionaria sport touring VFR1200F spinta dal motore V4. Ma è previsto anche il raddoppio dell'area dedicata al mototurismo, denominata "Il Mondo a portata di moto", e gli show dei migliori gruppi acrobatici italiani nelle aree esterne.

Più spettacolo a minor prezzo, quindi, con un occhio di riguardo per chi arriverà in moto: sarà possibile infatti parcheggiare gratuitamente nel quartiere fieristico, e le motocicliste saranno addirittura omaggiate di un biglietto di ingresso gratuito.

Il Padova Bike Expo Show 2010 vi aspetta dal 15 al 17 gennaio, con orario di apertura 9:00 - 20:00.

Fotogallery: Custom al 1° Padova Bike Expo Show 2009