Tu sei qui

Padova Bike Expo Show 2010 a prezzo ridotto

Solo 10 Euro il costo del biglietto di ingresso

Moto - News: Padova Bike Expo Show 2010 a prezzo ridotto

La sedicesima edizione del Padova Bike Expo Show, in programma dal 15 al 17 gennaio 2010, non sarà ricordata solamente per l'esposizione nei 9 padiglioni della Fiera di Padova o per le attività spettacolari previste nelle aree esterne. Tra le novità di spicco, infatti, ci sarà anche il prezzo del biglietto, ribassato del 33% rispetto al 2009 e fissato a soli 10 Euro (8 Euro per i biglietti ridotti).

La riduzione del prezzo del biglietto fa parte di un pacchetto di iniziative pensate per avvicinare i visitatori a quella che è da sempre considerata la manifestazione d'apertura della stagione motociclistica. Non corrisponde infatti a una contrazione del numero di espositori, dei marchi rappresentati o delle attività di intrattenimento, perché il programma 2010 è ancora più ricco di appuntamenti rispetto a quello del 2009, in particolar modo per quanto concerne l'area custom. Grazie anche alla collaborazione tra FIC e Bike Expo Show, si impreziosisce infatti delle più incredibili realizzazioni messe a punto dai migliori customizer al mondo.

Tra gli elementi di spicco anche la presenza ufficiale di Honda Italia, che espone l'inedita custom VT1300CX e la rivoluzionaria sport touring VFR1200F spinta dal motore V4. Ma è previsto anche il raddoppio dell'area dedicata al mototurismo, denominata "Il Mondo a portata di moto", e gli show dei migliori gruppi acrobatici italiani nelle aree esterne.

Più spettacolo a minor prezzo, quindi, con un occhio di riguardo per chi arriverà in moto: sarà possibile infatti parcheggiare gratuitamente nel quartiere fieristico, e le motocicliste saranno addirittura omaggiate di un biglietto di ingresso gratuito.

Il Padova Bike Expo Show 2010 vi aspetta dal 15 al 17 gennaio, con orario di apertura 9:00 - 20:00.

Articoli che potrebbero interessarti