Tu sei qui

Marco Simoncelli inaugurerà il D-Store Bologna

Dalle 15 alle 17 di sabato 12 dicembre 2009

Moto - News: Marco Simoncelli inaugurerà il D-Store Bologna

Icona del "modo di essere piloti" Dainese - casco AGV e tuta del Diavoletto rosso - Marco Simoncelli inaugurerà il nuovo D-Store di Bologna nella giornata di sabato 12 dicembre 2009.

In ferie forzate nell'attesa di scendere nuovamente in pista nella sessione riservata ai rookie della MotoGP, il capellone firmerà autografi e scambierà battute con tutti i suoi tifosi dalle 15 alle 17: un'occasione decisamente interessante per tutti i tifosi di SuperSic ma anche per chi vuole semplicemente passare qualche momento in compagnia di uno dei piloti più simpatici della massima categoria.

Situato in via Stalingrado, una delle direttrici principali che collegano autostrada, polo fieristico e centro della città di Bologna, la location del nuovo D-Store firmato Dainese ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti delle due ruote e degli sport dinamici della regione.

Lo spazio espositivo, nato da un progetto dello Studio Dainese Design, si estende su una superficie di 250 mq, dedicati a tutte le linee del marchio vicentino. Ambienti e arredamento si integrano per valorizzare tutti i capi delle diverse collezioni Motorbike e Multisport Winter e Summer, seguendo il lay-out che caratterizza tutti i negozi Dainese.

L'entrata è ovviamente libera: non mancate!


Articoli che potrebbero interessarti