Tu sei qui

KTM 250 SX-F Musquin Replica

Nata per festeggiare il Mondiale MX2 2009

Moto - News: KTM 250 SX-F Musquin Replica

Per festeggiare al meglio la vittoria del titolo mondiale MX2 con il pilota Marvin Musquin, KTM ha deciso di lanciare una versione Race Replica della KTM 250 SX-F 2010. Una versione molto speciale, dedicata ad un campione molto giovane ma allo stesso tempo dotato di nervi d'acciaio.

20 anni ancora da compiere, è nato il 30 dicembre, Musquin ha vinto come nessun altro ha mai fatto in questa categoria: dopo un inizio di stagione che lo ha fatto soffrire parecchio fuori dai tracciati di gara, infatti, il francesino ha trovato nella famiglia KTM successo e soddisfazione. Gratificazioni che inseguirà di nuovo nella stagione 2010 quando ripartirà nel Mondiale MX2 in sella ad una KTM 250 SX-F del Team KTM Red Bull Factory.

Rispetto al modello standard, la KTM 250 SX-F Musquin Replica vanta numerosi dettagli speciali, che rendono unici i 200 pezzi che KTM distribuirà in tutto il mondo: tra gli elementi più evidenti, indubbiamente, vi sono la grafica Red Bull Factory e l'impianto di scarico completo Akrapovic in titanio, ma gli occhi ben allenati si accorgeranno molto velocemente del telaio arancione, delle piastre anodizzate arancioni e del manubrio Renthal Fatbar nero. Nella dotazione "speciale" non mancano i paramani, la sella SXS, il paramotore, la protezione disco del freno (anteriore), il contaore, il coperchio filtro dell’aria arancio la protezione radiatore arancione ,il Factory start e, per finire, la corona posteriore arancione.

La nuova KTM 250 SX-F Musquin Replica sarà disponibile presso le concessionarie KTM a partire dal mese di dicembre.


Articoli che potrebbero interessarti