Tu sei qui

Evento "Roma e Vespa: un amore eterno"

Ospite d'onore Alessandra Mastronardi de "I Cesaroni"

Moto - News: Evento

L’attrice Alessandra Mastronardi, protagonista della serie TV "I Cesaroni", è stata l’ospite d’onore di "Roma e Vespa: un amore eterno", una serata-tributo dedicata all’indissolubile connubio tra la Città Eterna e il mito dello scooter più famoso al mondo.

Un sodalizio, quello tra Roma e Vespa, nato con il successo del film "Vacanze Romane", con Audrey Hepburn e Gregory Peck, e cresciuto in sessantata anni di storia e di successi.
La festa si è svolta ieri sera nei locali del concessionario Vespa "Che Moto!" di Piazza Monte Grappa 1, che si affaccia sull’evocativa cornice del Lungotevere.

Alessandra Mastronardi, star della fortunata serie televisiva "I Cesaroni", ambientata nella capitale, è stata madrina dell’evento impreziosito da una mostra delle opere dell’artista Monica Casali, dedicate al mito di Vespa, esposte accanto alla gamma 2010 di Vespa, degli accessori originali e delle linee di abbigliamento per il tempo libero marchiate Vespa.

Vespa non è solo uno scooter, ma un’autentica icona di stile che incarna, sin dalla sua apparizione nel 1946, un mondo intero di valori che rimandano alla libertà, al viaggio, alla moda, alla creatività. Con oltre 17 milioni di esemplari diffusi nei cinque continenti Vespa è andata ben oltre la sua funzione di commuter per diventare tratto di unione tra generazioni e culture diverse; dopo 63 anni di storia Vespa è uno dei simboli dello stile italiano nel mondo.

Articoli che potrebbero interessarti