Tu sei qui

Online il nuovo sito www.mvagusta.it

Dopo Brutale ed F4 da Schiranna un sito web tutto nuovo

Moto - News: Online il nuovo sito www.mvagusta.it

Contemporaneamente al debutto della nuova F4, MV Agusta ha scelto di ristilizzare completamente anche il sito web istituzionale, rendendolo più dinamico e ricco di dettagli multimediali riguardanti i nuovi prodotti, accessori ed iniziative speciali.

La nuova piattaforma è completa di webstore dove si potranno acquistare la maggior parte delle parti speciali MV Agusta Corse, disponibili per F4 e Brutale, sia la completa linea abbigliamento marchiato MV. Il tutto verrà consegnato direttamente a domicilio.

Una grande novità, già presente nel mondo automobilistico, sarà il configurator online 3D disponibile da dicembre 2009 ma gia visibile sul sito in versione demo. Attraverso il configurator il cliente potrà scegliere il modello desiderato, il colore, vederlo in diverse visuali e customizzarlo con tutte le parti speciali disponibili. Una volta personalizzato a suo piacimento il cliente potrà acquistare le parti scelte direttamente attraverso il webstore.

Per visitare il nuovo sito dell'azienda di Schiranna è sufficiente digitare sul proprio browser l'indirizzo web www.mvagusta.it

Articoli che potrebbero interessarti