Tu sei qui

L'Eicma di Milano in diretta su MotoTV

Dal 12 al 15 novembre tutte le emozioni del salone

Moto - News: L'Eicma di Milano in diretta su MotoTV

Per il terzo anno consecutivo Moto Tv (canale 237 di Sky) seguirà il Salone del Motociclo di Milano trasmettendo in chiaro. Un’occasione unica per tutti gli abbonati SKY, che avranno così la possibilità di vivere in diretta le emozioni del più importante evento fieristico europeo della moto.

Dal 12 al 15 novembre, dalle ore 11, Moto Tv renderà i telespettatori partecipi dell'l’evento attraverso uno speciale quotidiano di 3 ore, con le interviste agli addetti ai lavori, le telecronache delle gare in programma nell'area esterna e gli approfondimenti dedicati alle novità del mercato, presentate dalle aziende di tutto il mondo nei padiglioni della Fiera milanese.

Il cuore di Moto Tv sarà lo studio televisivo posizionato nell’area del 'Motolive', da dove passeranno anche i protagonisti dell’off-road agonistico che racconteranno ai microfoni degli inviati la loro esperienza sui campi di gara.

Ma ci sarà spazio anche per i grandi interpreti dello stuntriding, per le zone demo dei vari modelli di moto e scooter, e per lo spettacolare show del trial acrobatico. Un programma intenso, che culminerà domenica con la gara internazionale del biathlon.

Uno sforzo importante per il rilancio dell'emittente televisiva satellitare, recentemente acquisita da AGM Comuniazione S.p.A. di Milano. Ricordiamo infatti che Moto Tv fa parte dell'offerta in abbonamento opzionale del bouquet di Sky ed è trasmessa anche via cavo dalla tv di Fastweb.

Articoli che potrebbero interessarti