Tu sei qui

Yamaha XJ6 Diversion F 2010

Carenatura integrale per la media facile ed economica

Moto - News: Yamaha XJ6 Diversion F 2010

Per il 2010 Yamaha intende consolidare il successo della sua media "low-cost" presentando la nuova XJ6 Diversion F completamente carenata.

XJ6 Diversion F condivide motore e ciclistica delle note XJ6 e XJ6 Diversion e completa l’offerta di moto di media cilindrata brillanti e facili da guidare, aggiungendo una maggiore protettività aerodinamica.

La carenatura è filante e contribuisce ad ampliare il raggio di azione della moto. Il suo cuore a 4 cilindri in linea da 600 cc, raffreddato a liquido, offre una spinta sempre gestibile e una riserva di potenza utile per sorpassi in sicurezza e viaggi a pieno carico grazie ai 78 CV a 10.000 giri. E in città è una vera "bicicletta", stretta e maneggevole per sgusciare nel traffico più intenso.

Il leggero telaio "a diamante" e l'efficiente funzionalità delle sospensioni e dei freni completano il quadro di una moto giovane nello stile, matura nei contenuti ed economica da gestire. E da oggi con la nuova carenatura integrale i confini si spostano un po' più in là!

Due i colori: Viper Blue o Midnight Black. Il prezzo dovrebbe essere di poco superiore ai 6.890 Euro f.c. della semicarenata XJ6 Diversion.

Articoli che potrebbero interessarti