Tu sei qui

E' inglese la prima R1 Spies replica

Un concessionario lungimirante accontenta i fans di Ben

Moto - News: E' inglese la prima R1 Spies replica

Se ammirando questa R1 non potete fare a meno di desiderarne una sappiate che per averla dovrete arrivare a Nottingham, nel Regno Unito, per la precisione presso la 'CMC Yamaha Motorcycle Dealership', un concessionario che in tema di repliche dei modelli da corsa ha un lungo curriculum.

Nel suo 'portafoglio' infatti ci sono le repliche Valentino Rossi e James Toseland e anche delle specialissime FZ1 e FZ1 Fazer. Presto inoltre arriverà una XJR 1300 verniciata in omaggio a Kenny Roberts.

Ma se la R1 replica Fiat MotoGP Team è un'idea anche di Yamaha-Motor, che si appresta a distribuire in Italia un kit carene, questa 'Ben Spies special edition' è destinata ai soli acquirenti del concessionario inglese, peraltro fortunati rispetto a noi italiani visto il prezzo richiesto: occorrono infatti quasi 13.800 Euro su strada per averla quando in Italia, la versione di serie, costa 16.990 Euro spese di immatricolazione e messa in strada escluse!

La R1 Ben Spies replica di CMC Nottingham è caratterizzata dalla livrea ufficiale superbike, dai terminali di scarico Akrapovic, dal monoposto verniciato e dal portatarga speciale.

Articoli che potrebbero interessarti