Tu sei qui

Moto Guzzi 'Where Eagles Fly'

Sei itinerari da tutta Europa per raggiungere Eicma Milano in sella alle moto di Mandello

Moto - News: Moto Guzzi 'Where Eagles Fly'

"Where Eagles Fly" è il grande evento dedicato ai Guzzisti e alle loro moto. Partirà dalle principali città europee attraversando il Vecchio Continente suddiviso in 6 carovane. Le città di partenza saranno Madrid, Londra, Amsterdam, Copenaghen, Vienna, Napoli, tutte con destinazione Milano e la Fiera del Motociclo 2009.

Sarà un'esperienza speciale e in puro stile Moto Guzzi, attraverso itinerari unici che sapranno stupire e dare valore alle grandi emozioni su due ruote, senza dimenticare il comfort per i partecipanti grazie da una attenta programmazione.

L'iscrizione prevede assistenza tecnica su tutto il percorso, auto e moto di staffetta a scortare le carovane, oltre che cene e pernottamenti in hotel e ristoranti selezionati e riservati per l'occasione. A tutti gli iscritti verrà consegnato un kit personalizzato con Road Map, patch, adesivo e taccuino di viaggio.

Provate ad immaginare migliaia di chilometri su strade meravigliose durante un viaggio che, a partire da sabato 7 novembre (a seconda della città di partenza scelta), culminerà il 10 Novembre alla 67^ edizione dell'EICMA, il Salone Internazionale del Motociclo presso la Fiera di Milano.

Ai Guzzisti iscritti a "Where Eagles Fly" è riservato l'ingresso nel primo giorno di Fiera, normalmente riservato agli operatori del settore e alla stampa. All'interno troveranno un'area dedicata dove verrà organizzato il primo "Moto Guzzi Mosaic" della storia per entrare nel Guiness dei Primati (ogni moto sarà disposta in modo da essere un piccolo tassello del grande logo Moto Guzzi).

Alla sera grande festa per tutte le Aquile europee in una location riservata. Per chi lo desidera, l'organizzazione si occuperà di riservare hotel e ristoranti anche per il viaggio di ritorno verso la città di origine.

Tutti i dettagli, gli itinerari, i prezzi e il form on line per l'iscrizione si trovano al nuovo indirizzo whereeaglesfly.com

Articoli che potrebbero interessarti