Tu sei qui

Valentino consegna la XJ6 del concorso Fastweb

L'entry level Yamaha ritirata a Misano da Luca Beccalossi

Moto - News: Valentino consegna la XJ6 del concorso Fastweb

In occasione del week-end di Misano Adriatico che ha visto trionfare il Fiat Yamaha Team con una splendida doppietta Rossi-Lorenzo, rispettivamente primo e secondo al traguardo, l'8 volte campione del mondo di Tavullia ha consegnato di persona la Yamaha XJ6 2009 al fortunato vincitore del concorso a premi indetto dall'azienda di telecomunicazioni Fastweb Spa, sponsor personale di Rossi.

Il giovane Luca Beccalossi, ha così avuto l'onore di vedere autografata da Valentino, direttamente all'interno del box del campione marchigiano, il primo premio del concorso "GP Race 4 Fastweb Tour 2009", l'innovativa quattro cilindri della casa di Iwata.

Un valore aggiunto in più e un ricordo sicuramente indimenticabile per il nuovo possessore dell'entry level 600cc Yamaha, che sempre più successo sta riscontrando tra i motocilisti italiani.

Noi di OmniMoto.it consigliamo vivamente al vincitore Luca Beccalossi di applicare uno strato di vernice trasparente sull'autografo di Valentino, altrimenti al primo lavaggio... bye bye firma del campione!


Articoli che potrebbero interessarti