Tu sei qui

Sherco: presentata la gamma off-road 2010

In arrivo l'enduro SE 3.0 i-f ed il cross SX 2.5 i-f

Moto - News: Sherco: presentata la gamma off-road 2010

Anche per Sherco, azienda spagnola sin dalla sua nascita (1998) impegnata nel mondo del trial e dell'off-road, è venuto il momento di lanciare la gamma cross/enduro 2010.

La novità di spicco sono certamente l'entrata in listino della nuova enduro SE 3.0 i-f ed il cross SX 2.5 i-f. Figlie del progetto 4T SE enduro, le due "neonate" sono state arricchite di un inedito sistema di iniezione elettronica, messo a punto per rendere più fluida e regolare l'erogazione del propulsore monocilindrico.

La SE 3.0 i-f vanta una cilindrata di 300 cc, nasce per competere nella classe "fino a 450" giocando la carta della leggerezza e della facilità di guida, del tutto in linea con quanto proposto dalla precedente versione SE di 250 cc.

La cross SX 2.5 i-f, invece, nasce per competere nella categoria MX2 con alcuni interessanti vantaggi rispetto alle rivali, in particolar modo per quanto riguarda i privati ed i piloti "della domenica": a fianco della nuova iniezione elettronica, infatti, fa comparsa anche l'avviamento elettrico.

Rimangono in listino le SE 2.5, SE 4.5 e SE 5.1 i-f, sottoposte comunque ad un leggero lifting, mirato a migliorare le prestazioni e la facilità d'uso in ogni situazione.


Articoli che potrebbero interessarti