Tu sei qui

Givi H10.4 Air: vocazione cittadina

Il casco demi-jet moderno, sicuro e confortevole

Moto - News: Givi H10.4 Air: vocazione cittadina

La versatile collezione HPS 10.4 di Givi si arricchisce del modello "Air" . Si tratta di un demi-jet dalla linea molto moderna e dalle tinte hi-tech. La caratteristica che lo distingue dalla maggioranza degli altri caschi dello stesso tipo è l’elevato livello di ventilazione, possibile grazie alle aperture realizzate sulla calotta protette da rete in acciaio Inox.

Alle spalle del modello "Air" c’è un progetto particolarmente complesso, che ha impegnato a lungo il reparto R&D di Givi. In particolare si è lavorato sull’innovativo sistema di movimento della visiera, sul taglio ad occhiale, e sul posizionamento delle generose aperture ricavate sulla calotta. La rete in acciaio Inox inserita sulle prese d’aria mantiene invariato il livello di sicurezza fornito dal demi-jet con l’unico limite di non proteggere il capo in caso di pioggia! Per questo scopo è stata pensata una calottina antipioggia dotata di un originale sistema di fissaggio, che trova posto in una tasca ricavata posteriormente nel paranuca.

Disponibile nelle taglie dalla XS alla XL, pesa poco più di un chilogrammo ed ha gli interni in tessuto anallergico removibili per il lavaggio e la visiera antigraffio. La calotta è in resina di tecnopolimeri ed è verniciata in cinque varianti di colore: mat blue soft touch, mat titanium, mat ice soft touch, mat black soft touch e "Military style".

Il prezzo è concorrenziale, 149 Euro Iva compresa, che salgono a 161 per la versione "Military style". L’elenco dei rivenditori Givi presso cui reperire il casco demi-jet H10.4 Air è sul sito web ufficiale www.givi.it


Articoli che potrebbero interessarti