Tu sei qui

Citroen C2 Brutale all'asta per beneficenza

I fondi serviranno per ricostruire "la casa dello studente" dell'Aquila

Moto - News: Citroen C2 Brutale all'asta per beneficenza

La tragedia del terremoto in Abruzzo ha toccato l'animo di ognuno di noi ed ha spinto anche le case automobilistiche ad effettuare operazioni di solidarietà. Così, anche Citroen ha pensato di offrire un suo contributo per le popolazioni colpite dal sisma e si è attivata insieme alla Casa motociclistica MV Augusta ed all'AVIS (Associazione Italiana Volontari del Sangue) per raccogliere fondi allo scopo di ricostruire la casa dello studente. Per farlo ha deciso di vendere su ebay la show-car C2 Brutale creata insieme alla MV Augusta.

L'asta durerà dal 7 al 14 settembre e consentirà di portarsi a casa una vettura unica svolgendo, nel contempo, un'importante azione benefica. Questa C2, contraddistinta da una livrea che riproduce in modo fedele quella della MV Augusta Brutale 1078 RR, presenta uno scarico a doppia uscita griffato Supersprint ed è caratterizzata al suo interno dagli inserti ad effetto carbonio inseriti nel cruscotto che nei battitacco.

La speranza è che questa vettura esclusiva e dall'animo racing possa spingere gli appassionati a proporre un'offerta significativa che sia d'aiuto a ricostruire gli alloggi per gli studenti sfollati dal sisma.

Articoli che potrebbero interessarti