Un weekend adrenalinico nel segno del gommista italiano

Torna uno degli eventi più attesi dai motociclisti sportivi. Il Pirelli Day accoglierà i bikers provenienti da tutta Italia sabato 25 e domenica 26 aprile sul circuito Santamonica di Misano Adriatico, uno dei templi della velocità su pista a livello mondiale.

Per partecipare basta iscriversi telefonando al numero 06/90.17.22.87. Ogni partecipante potrà scegliere tra le opzioni di due o tre turni per girare in pista nell’arco della giornata o dell’intero week-end. Il contributo spese per l’opzione dei due turni da 20 minuti nella giornata è di €50,00, mentre per l’opzione dei tre turni è di €65,00.

Il paddock sarà affollato dagli stand dei partners tecnici dell'evento, grandi aziende del mondo delle due ruote pronte a dare consigli e assistenza ai centauri di tutta Italia.

Tanti servizi ma anche tanto divertimento grazie all'area dedicata al nuovo videogame "SBK09", al banco prova potenza e al check-up per freni e sospensioni.
E poi stunt-riding show, circuito minimoto, sexy bike-wash, umbrella girls, demo ride, esposizione moto, hospitality e l'immancabile servizio fotografico in pista per tornare a casa con gli scatti delle proprie gesta tra i cordoli!

Un'occasione ghiotta insomma sia per chi vuole provare l'ebbrezza della pista per la prima volta, sia per chi vuole togliere un po' di ruggine dal polso destro dopo il lungo inverno!

Tutte le informazioni e i dettagli dell'evento sono su www.pirelli.it

Fotogallery: Aprilia RSV4 Factory - TEST