Tu sei qui

KTM Orange Day

18 e 19 aprile porte aperte in tutte le concessionarie KTM

Moto - News: KTM Orange Day

Share


Sabato 18 e domenica 19 aprile possono rappresentare due giorni da fissare sul calendario: KTM, infatti, ha scelto il terzo weekend del mese di questo mese per dare vita all'ormai tradizionale Orange Day, il porte aperte in "stile KTM" che permetterà a tutti i motociclisti, ed a chi lo vuole diventare, di provare la gamma stradale delle moto austriache.

Regina indiscussa dell’evento sarà la nuovissima KTM 990 SMT, supermoto con spiccata vocazione traveller, capace di erogare 115 CV a 9.000 giri e 98 Nm di coppia massima a 7.000 grazie al motore bicilindrico a V di 75° da 1 litro.

Mandando una email all’indirizzo [email protected] è possibile richiedere il modulo di prenotazione test, mentre l’elenco dei concessionari aderenti all’iniziativa e i relativi orari di apertura sono disponibili su www.ktm.it.

Tra le moto disponibili della gamma stradale KTM, oltre alla già citata 990 SMT, saranno presenti le bicilindriche 990 SMR, la ormai celebre naked 990 Super Duke, e le monocilindriche 690 Duke, 690 SMC e 690 Supermoto.

__

Articoli che potrebbero interessarti