Tu sei qui

Eleonora Pedron incinta, Max Biaggi presto papà

In arrivo il primo erede del quattro volte Campione del Mondo

Moto - News: Eleonora Pedron incinta, Max Biaggi presto papà

Questo forse è il miglior modo per smentire le voci di crisi che da tempo giravano attorno la coppia Max Biaggi - Eleonora Pedron: la bionda padovana, ex-Miss Italia, da sei anni fidanzata con la prima guida della Aprilia nel Mondiale SBK, è infatti in dolce attesa da qualche mese.

Nel solito stile estremamente riservato che contraddistingue il campione romano, la notizia è stata sì diffusa per mezzo di una rivista specializzata in cronache rosa (A), ma sarà anche l'unica volta in cui la coppia parlerà così "apertamente" del dolce avvenimento. "Non ci piace e non vogliamo strumentalizzare la nostra vita privata - afferma Max Biaggi -. Se sia maschio o femmina non ha grande importanza, basta che stia bene."

Non si parla di matrimonio, almeno per ora: la coppia, che vive a Montecarlo, preferisce mantenere la convivenza stabile che l'ha caratterizzata sin quasi dagli inizi, sviluppando passo dopo passo un rapporto familiare che porterà i due ad avere, a quanto pare, una famiglia numerosa...anche se inizialmente la Pedron la pensava un po' diversamente. "Prima volevo tutto subito - dichiara Eleonora ad A - perché sono sicura che Max è un compagno per la vita e sarà un ottimo padre per i nostri figli. Ma ora so accogliere i tempi diversi della persona che amo. Per il momento dobbiamo soprattutto goderci questa gioia."

Non ci rimane che fare i complimenti ad Eleonora Pedron e Max Biaggi, che rivedremo in pista a fine mese nella WSBK 2009 sulla pista di Assen.

Articoli che potrebbero interessarti