Il primo paraschiena ripiegabile al mondo!

Dopo un attento studio a largo raggio sulle più profonde esigenze di mercato, Soul Race presenta un paraschiena espressamente dedicato all’utenza urbana e turistica: MF Bender.

Azienda leader nella produzione di protezioni moto e non solo - da anni fornitore dei più rinomati brand di settore - il nuovo prodotto della Soul Race è il primo ed unico paraschiena ripiegabile al mondo ad essere stato concepito interamente in materiale poliuretanico (note sono le sue capacità di assorbimento d’urto con prestazioni eccezionali in varie condizioni climatiche, adattandosi agevolmente alla curvatura della schiena).

Il nuovo prodotto di Soul Race infatti, dotato di fascia per allacciatura regolabile in vita e di bretelle di sostegno per le spalle, si può ripiegare comodamente in due, per essere riposto con la massima praticità e velocità sul sottosella dello scooter o su di un qualsiasi bauletto portaoggetti, nonché in uno zaino.

Lo scopo di tale progetto è stato quello di offrire a tutta la grande utenza urbana e turistica, un prodotto omologato (Level 1) e certificato, nonché brevettato, che potesse soddisfare oltre alla massima sicurezza, il più grande must per chi vive la città ma non solo:la funzionalità. Da Soul Race, il primo ed unico progetto di paraschiena "Pensato in grande per diventare piccolo".

Disponibile nella taglia L (per altezze da 170 a 190 cm) ed in due versioni, con cintura in vita Standard oppure Large. Il prezzo al pubblico è di 69,90 euro, iva compresa.

Fotogallery: Soul Race MF Bender