Tu sei qui

Arai Viper GT Rosso Passione

500 pezzi in tiratura limitata. Da 665 euro...

Moto - News: Arai Viper GT Rosso Passione

A brevissimo farà il suo ingresso sul mercato Italiano il nuovissimo Arai Viper GT Rosso Passione, una speciale grafica "limited edition" il cui design, semplice e lineare, gioca sul colore rosso, scelto per celebrare ulteriormente i successi mondiali dell’Italia dei motori, nell’ambito della quale il rosso domina e stravince in Formula 1, MotoGP, Superbike e Fia GT.

Viper GT Rosso Passione è realizzato in Esclusiva Mondiale in soli 500 esemplari numerati, forniti di uno speciale adesivo raffigurante un cuore stilizzato, che ne certifica l’originalità e l’appartenza a questa speciale serie limitata; una grafica dedicata a tutti gli appassionati del mondo dei motori "made in Italy", che potranno acquistarla solo presso i migliori Concessionari Autorizzati Arai o direttamente online sul sito store.berracing.it.

Tra le peculiarità del casco nipponico c'è indubbiamente il sistema di ventilazione con presa aria posteriore DDL3 Duct e doppia presa aria frontale, che facilita l'estrazione di aria calda e umidità dal casco. Oltre ad essere migliorato nell'efficienza rispetto ai precedenti modelli di analoga categoria, il nuovo sistema è dotato di nuove levette a controllo dei condotti, che permettono di essere aperte e chiuse con maggior facilità con i guanti indossati. Cambia anche il design della calotta, costruita con tecnologia SCLC (Super Complex Laminate Construction), ora più incline ad offrire spazio interno nella zona naso-bocca e tempie, per il massimo comfort anche nei lunghi viaggi.

Disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XX, i Viper GT Rosso Passione arriveranno presso i rivenditori ufficiali Arai ad un prezzo di 665.00 euro, iva inclusa.


Articoli che potrebbero interessarti