Spirito d'appartenenza come leit motiv della nuova campagna televisiva

Con l’avvio della nuova stagione motociclistica ed il lancio commerciale della gamma 2009, disponibile per essere testata dal grande pubblico a partire dall’Open Week-End del 28 e 29 marzo 2009, Yamaha Motor Italia torna On-Air con una campagna ADV mono soggetto (30") che narra il forte senso di appartenenza che lega ogni proprietario di prodotti Yamaha al brand stesso.

Nei film, i protagonisti sono dei motociclisti che proteggono moto e scooter Yamaha dagli imprevisti di tutti i giorni, per poi svelare solo in un secondo momento di non essere i proprietari dei mezzi coinvolti, bensì di altre Yamaha...

"Ogni Yamaha è come se fosse la tua" è il claim che guida i film, magistralmente diretti del regista Leone d’Oro a Cannes, Harold Einstein. La creatività è a firma dell’agenzia milanese 1861united, pianificazione a cura di MPG.

Intanto le concessionarie stanno preparando gli show room per accogliere i motociclisti che vorranno prendere parte all'open day nazionale dei Tre Diapason:

Grandi protagoniste del fine settimana targato Yamaha saranno la nuova XJ6, le nuove WR125R e WR125X e la XVS950A, nata per rappresentare una ideale porta d’ingresso al mondo cruiser. Non mancherà la "regina" Yamaha R1 2009, tutta da scoprire con il suo motore a scoppi irregolari di derivazione MotoGP...

Tra le occasioni da non perdere le ultime R1 2008 ad un prezzo di soli 10.990 euro o i Majesty 2008 a 4.990 euro.

L’elenco delle moto disponibili per i test e la lista dei Concessionari che aderiscono all'iniziativa sono disponibili sul sito web www.yamaha-motor.it.

Fotogallery: Yamaha torna in TV con uno spot d'autore