Al più veloce un treno di pneumatici Racetec...

Il più popolare social network al mondo, Facebook, ha colpito definitivamente anche l'universo delle moto. Non si contano più sulle dita di una mano, infatti, i personaggi e le aziende a "due ruote" che hanno scelto questo particolare strumento di condivisione dei contenuti per rendere popolari le proprie avventure o i propri prodotti...anche se, senza dubbio, Metzeler ha forse intuito prima di altri sin dove si può spingere il confine della multimedialità e del coinvolgimento dei "fans" all'interno di questo eccezionale strumento di comunicazione.

Tutto questo per dire che da qualche giorno è stato attivato un simpaticissimo videogame, che si può aggiungere e condividere nel proprio profilo seguendo le istruzioni presenti nella pagina iniziale di Face Biker.

Il gioco è ovviamente aperto a chiunque abbia un account su Facebook ed è molto semplice: dopo aver scelto il colore della moto, basterà pilotare al meglio tra i cordoli del circuito di Valencia con l'obiettivo di stabilire il nuovo record della pista.

Il risultato potrà essere visualizzato immediatamente e confrontato con quello degli amici che hanno già preso il via alla corsa e di chiunque altro, non presente nella lista degli amici, abbia voluto dimostrare la sua bravura...

Come tutte le gare ci sarà anche un vincitore: il miglior crono assoluto si aggiudicherà un set di nuovi pneumatici Racetec e un ingresso omaggio per una giornata in pista assieme ai tecnici del produttore tedesco, mentre Dainese - partner di questa simpatica iniziativa - metterà in palio una tuta in pelle "Laguna Seca" tra tutti coloro i quali avranno preso il via alla corsa.

Per maggiori informazioni sul concorso è possibile visitare il sito www.metzelermoto.it

Fotogallery: Metzeler Facebook Face Biker