Tu sei qui

The Legend on Tour 2009

24 tappe in tutta Italia per scoprire il Mondo Harley Davidson

Moto - News: The Legend on Tour 2009

Share


The Legend on Tour, evento itinerante giunto alla sua quinta edizione, porterà anche quest’anno il mondo Harley-Davidson nelle più belle piazze d’Italia. Più di 20 week-end per avvicinare il grande pubblico al marchio americano attraverso i Demo Rides, che consentiranno a tutti e gratuitamente di testare una Harley-Davidson della gamma 2009.

La stagione 2009 sarà ancora più interessante rispetto alle passate edizioni, grazie alle quattro "Special Edition" che si svolgeranno in circuito, in concomitanza con le quattro le tappe del trofeo monomarca XR 1200 giunto alla seconda edizione: 4/5 aprile, autodromo Riccardo Paletti a Varano de’ Melegari (PR), 16/17 maggio autodromo di Franciacorta a Castrezzato (BS), 20/21 giugno, autodromo Riccardo Paletti a Varano de’ Melegari (PR), 19/20 settembre, autodromo di Magione (PG).

Numerose le novità del challenge dedicato alla sportiva HD, a partire dall'istituzione delle classi Challenger e PRO-Class che disputeranno gare separate. Elevato il montepremi: ad entrabi i vincitori di classe, infatti, verrà assegnata una XR 1200 vivid black.

The Legend on Tour 2009, insomma, è anche un tributo alla sportività, al quale faranno da contorno numerose attività tra le quali Demo Rides, Women Academy, Stunt Shows, Expo abbigliamento e moto e tanta musica.

Per scoprire tutti i dettagli e gli aggiornamenti sull'evento HD vi invitiamo a visitare il sito ufficiale The Legend on Tour

__

Articoli che potrebbero interessarti