Tu sei qui

IDM: leggero trauma cranico per Schumacher

Cade durante i test di Cartagena, già dimesso

Moto - News: IDM: leggero trauma cranico per Schumacher

Share


Sì è risolto tutto con un leggero trauma cranico e qualche contusione la caduta che ha visto protagonista Michael Schumacher nella giornata di oggi.

Impegnato in alcuni test di messa a punto sulla pista di Cartagena in sella alla Honda CBR 1000 RR SBK del Team Holzhauer - con la quale correrà il campionato SBK tedesco 2009 (IDM) - il sette volte Campione del Mondo di F1 è scivolato per cause non ancora chiarite. Subito trasportato all'ospedale di Virgen de Arrixaca di Murcia, ha manifestato dolori al collo ed al polso destro, guaribili, fortunatamente, con qualche giorno di riposo.

La TAC ed il Dottor Francisco Martinez, infatti, hanno assicurato che il pilota del Team Holzhauer è in buone condizioni, al pari della dichiarazione dello stesso Schumacher: "Dopo l'incidente sono andato per sicurezza in ospedale. I controlli hanno stabilito che non ho nulla, posso dire che sto bene."

L'appuntamento con Schumacher e le sue imprese è fissato per il mese di aprile, quando il campionato IDM prenderà ufficialmente il via.

__

Articoli che potrebbero interessarti