Tu sei qui

Troy Bayliss inaugura il 1° Roma Motodays

Il campione australiano taglia il nastro a Roma Fiere

Moto - News: Troy Bayliss inaugura il 1° Roma Motodays

Puntuale, sorridente, sempre disponibile ma, soprattutto, amatissimo dai tanti appassionati accorsi fin dal primo giorno alla kermesse romana dedicata alle due ruote: parliamo di Troy Bayliss che, poco dopo le 14.30, ha tagliato il nastro inaugurale del 1° Roma Motodays, dando ufficialmente inizio al fine settimana motociclistico alla Nuova Fiera di Roma.

Prima di intrattenersi con pubblico e addetti ai lavori sul palco di Radio Globo nel padiglione 6, non si è lasciato sfuggire l’occasione di posare accanto alla 1098R "Bayliss Replica", la supersportiva Ducati che la Casa bolognese ha voluto dedicare al suo grande campione, capace di vincere il Mondiale delle derivate di serie in sella a tre generazioni di bicilindriche desmo.

Dopo la conferenza di presentazione dell’evento motociclistico romano, Troy ha accettato di buon grado il nuovo bagno di folla, firmando caschi, giubbotti e poster, un chiaro segno che tutti i tifosi della superbike sentono già la sua mancanza!

Motodays apre i battenti oggi, giovedì 5 febbraio, e sarà aperto al pubblico fino a lunedì 9 febbraio. Oltre all’esposizione di scooter e moto dei più importanti Costruttori italiani e stranieri, nelle aree esterne sono previste prove dinamiche dei modelli stradali di Honda, Moto Guzzi e Husqvarna, corsi di guida e le esibizioni di stunt riding e motocross freestyle. Non mancate!

Articoli che potrebbero interessarti