Tu sei qui

Honda al 1° Roma Motodays

Tutte le novità dell'Ala rossa esposte a Roma

Moto - News: Honda al 1° Roma Motodays

Share


Honda Italia, avendo la sede nella capitale, gioca letteralmente in casa ai Roma MotoDays. Tutte ma proprio tutte le novità targate 2009 sono esposte nello stand della Casa nipponica, con un occhio di riguardo per le nuovissime sportive: parliamo di CBR 600 RR 2009 e CBR 1000 RR 2009 ABS, ristilizzata la prima e dotate di ABS sportivo - a richiesta - in grado di essere utilizzato anche in frangenti sino ad oggi impensabili, come la pista.

Tra le novità di spicco anche il best seller SH 2009, nelle cilindrate 125 e 150, entrambe ad iniezione elettronica, ma anche le nuove colorazioni della Transalp, che affianca la gamma Varadero tra le bicilindriche da enduro. Sempre di motore a due cilindri si parla anche quando si passa per l'area dedicata ai maxi scooter: a tenere banco è il nuovissimo SW-T 400, erede del Silver Wing 400, caratterizzato da un nuovo stile e numerosi aggiornamenti tecnici, che lo rendono uno scooter unico nel suo segmento di appartenenza.

Riflettori puntati, naturalmente, anche su Honda CB 1000 R, Honda Hornet e sulla CBF 125...caratterizzata dallo slogan "Bike the World", azzeccatissimo visto il ridotto prezzo di listino.

__

Articoli che potrebbero interessarti