Tu sei qui

Trofeo Thruxton Cup 2009

Prende il via il Trofeo più combattuto d'Italia

Moto - News: Trofeo Thruxton Cup 2009

Qualcuno lo definisce il trofeo più affascinante al mondo, di certo è uno dei meno costosi e più divertenti. Parliamo del Trofeo Thruxton Cup 2009, quest'anno giunto ad una storica quarta edizione che si annuncia ancor più coinvolgente delle precedenti.

La forza di questo Trofeo, infatti, è quello di far correre i piloti su moto che non hanno certamente nella performance la loro caratteristica migliore, ma proprio per questo rendono la competizione per i primi posti più accessibile a tutti, a tutto vantaggio dello spettacolo immediato in gara ed in quello a lungo termine in prospettiva campionato.

Nessun kit è obbligatorio sulla propria Triumph Thruxton. E' sufficiente iscriversi ad una delle cinque classifiche del Trofeo o partecipare ad uno degli eventi collaterali al Trofeo stesso, che trovano nelle giornate di prove libere o nelle gare Endurance fuori campionato la massima espressione dello spirito di aggregazione che questo monomarca ha sempre dimostrato di avere ben saldo nel DNA.

L'atmosfera inimitabile che ne ha ormai fatto una manifestazione unica nel panorama agonistico italiano si potrà toccare con mano, come minimo, su cinque appuntamenti già calendarizzati: 26 aprile Mugello, 17 maggio Misano, 28 giugno Magione, 13 settembre Franciacorta, 18 ottobre Vallelunga

Per informazioni e/o prenotazioni: Daniele Alessandrini, tel. +39 340 284 96 19 - @mail: [email protected]

Articoli che potrebbero interessarti